Coltello tattico manico cordino...

Coltello tattico manico cordino mimetico verde (totale 21,5 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida tattica con il nostro coltello tattico Green Camouflage Cord Grip! Con una lunghezza totale di 21,5 cm, questo coltello pieghevole è compatto e versatile, rendendolo un compagno affidabile per le tue avventure all'aria aperta.

L'estrazione assistita a molla ti consente di dispiegare rapidamente la lama in acciaio inossidabile, offrendoti la velocità e l'efficienza necessarie in situazioni tattiche. Il manico in plastica fornisce una presa solida e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e sicurezza. Il nostro coltello tattico è dotato di una clip da cintura, che ti consente di portarlo comodamente con te e di averlo sempre a portata di mano. Il sistema di chiusura liner lock garantisce una chiusura sicura e stabile, offrendo tranquillità durante l'uso.

Lo studio del pollice facilita l'apertura del coltello con una sola mano, il che è particolarmente utile in situazioni tattiche in cui ogni secondo conta. Inoltre, l'elsa è avvolta con paracord verde mimetico, fornendo non solo un aspetto accattivante, ma un'utilità aggiuntiva in caso di emergenza, poiché puoi srotolare il paracord per l'uso in situazioni di sopravvivenza. Con una lunghezza da chiuso di 122 mm e una lunghezza complessiva di 215 mm, questo rasoio è compatto e facile da portare con te. Inoltre, con un peso di 110 g, non ti sentirai appesantito mentre ti muovi rapidamente lungo il percorso.

Vai sul sicuro quando si tratta delle tue avventure tattiche. Il nostro coltello tattico Green Camouflage Cord Grip è lo strumento perfetto per chi cerca funzionalità, affidabilità e stile in un unico coltello. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua squadra tattica oggi!

240700000
9,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cm.
Peso
110 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33