• Nuovo
Coltello da campo Camillus, modello...
Coltello da campo Camillus, modello...
Coltello da campo Camillus, modello...
Coltello da campo Camillus, modello...
Coltello da campo Camillus, modello...
Coltello da campo Camillus, modello...

Coltello da campo Camillus, modello MASCHINE

Cerchi un coltello chiudibile che unisca funzionalità e resistenza? Ecco la soluzione perfetta! Vi presentiamo il modello Camillus Field Knife MASCHINE, uno strumento robusto e versatile che si adatta alle vostre esigenze in ogni situazione. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche evidenziate:

  • Lama ad alte prestazioni: con una lunghezza di 7 cm, la lama in acciaio AUS-8 drop-point garantisce durata e resistenza alla corrosione grazie al rivestimento in titanio carbonitrurato. Pronta ad affrontare qualsiasi sfida, questa lama offre ogni volta un taglio preciso ed efficiente.
  • Sistema di sgancio rapido: dotato dell'innovativo sistema di collegamento Robo Quick Launch e di perni di apertura su entrambi i lati, questo coltello si apre rapidamente e facilmente quando ne hai più bisogno. Inoltre, dispone di un'assicurazione liner lock per una maggiore sicurezza durante l'utilizzo.
  • Impugnatura ergonomica e resistente: l'impugnatura è progettata con nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN) e piastre di carbonio, offrendo una presa comoda e antiscivolo. Con le sue scanalature per le dita e la clip da cintura in acciaio inossidabile, questo coltello si adatta perfettamente alla tua mano e ti permette di portarlo comodamente con te.

Che sia per l'uso quotidiano, il campeggio o l'escursionismo, il coltello da campo Camillus MASCHINE è il tuo compagno ideale. Non correre rischi con strumenti di bassa qualità, scegli la durata e le prestazioni eccezionali del coltello MASCHINE per tutte le tue avventure all'aria aperta. Ottieni il tuo oggi e sperimenta la differenza!

268420000
38,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17 cm.
Peso
81 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
GFN
Lunghezza lama
7 cm
016162198127

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33