Coltello da campo manico in legno...

Coltello da campo manico in legno naturale (lunghezza 13 cm.)

Scopri la versatilità e la bellezza naturale del coltello da campo con manico in legno. Questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta, grazie al suo design compatto e funzionale.

La lama di questo coltello ha una dimensione di 5,50 cm, ideale per svolgere i compiti quotidiani e le piccole mansioni sul campo. È realizzato in acciaio 3Cr13Mov, che offre un'eccellente durata e resistenza alla corrosione. La finitura satinata sulla lama conferisce un aspetto elegante e robusto.

Il manico in legno naturale, con una dimensione di 7,50 cm, offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla mano, rendendolo facile da maneggiare in varie situazioni. Inoltre, il tipo di blocco del pistone fissa la lama in posizione, fornendo maggiore sicurezza e prevenendo aperture accidentali.

Con un peso di 64,00 g, questo coltello è leggero e facile da trasportare nello zaino o in tasca. La sua dimensione totale di 13,00 cm lo rende un'opzione pratica e versatile per attività all'aperto, campeggio, escursioni e altro ancora. Il coltello da campo con manico in legno è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende perfetto come regalo o come custodia sicura quando non viene utilizzato.

Non perderti questo coltello affidabile ed elegante per accompagnarti nelle tue avventure all'aria aperta. Acquista subito il coltello da campo con manico in legno e goditi la sua funzionalità e il suo design naturale!

241240000
Spedizione immediata
13,73 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
13 cm.
Peso
64 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza impugnatura
7.5 cm.
Lunghezza lama
5,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33