• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello CAMLITE

Esplora la versatilità e la resistenza del coltello da campo Camillus, modello CAMLITE, progettato per accompagnarti in tutte le tue avventure all'aria aperta. Con una lama a caduta da 6,7 cm realizzata in acciaio 440 trattato con lo speciale processo Carbonitrurato Titanio, questo coltello garantisce un'eccezionale resistenza alla corrosione e una durezza ineguagliabile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama resistente e affilata: la lama a caduta offre un'eccellente versatilità per un'ampia gamma di attività all'aperto, mentre il trattamento al titanio carbonitrurato garantisce un'affilatura di lunga durata e una protezione superiore dalla corrosione. Con questo coltello sarai preparato per qualsiasi sfida che la natura ti lancia.
  • Costruzione robusta: il manico in nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN) fornisce ulteriore resistenza e durata, garantendo che il coltello possa resistere a un uso rigoroso in condizioni estreme. Inoltre, la clip di fissaggio facilita il trasporto sicuro e conveniente, garantendo che il coltello sia sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.
  • Versatilità all'aperto: che tu sia in campeggio, in escursionismo o in un'avventura di sopravvivenza, il coltello CAMLITE è progettato per essere il tuo fedele compagno in tutte le tue attività all'aperto. Il suo design compatto e resistente lo rende lo strumento perfetto per ogni situazione.

Non rischiare nelle tue avventure all'aria aperta, scegli l'affidabilità e le prestazioni incomparabili del coltello da campo Camillus, modello CAMLITE. Con la sua combinazione di resistenza, durata e versatilità, questo coltello è un must per ogni amante della natura e avventuriero all'aria aperta.

268590000
29,78 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15.9 cm.
Peso
90 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
GFN
Lunghezza lama
6.7 cm.
016162192002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33