• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello Blaze
Coltello da campo Camillus modello Blaze
Coltello da campo Camillus modello Blaze
Coltello da campo Camillus modello Blaze
Coltello da campo Camillus modello Blaze

Coltello da campo Camillus modello Blaze

Scopri l'eccellenza negli attrezzi da campo con il coltello modello Camillus Blaze. Con un design robusto e una costruzione di alta qualità, questo coltello è il compagno perfetto per tutte le tue avventure all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile D2: la lama lunga circa 7 cm è realizzata in acciaio inossidabile D2 di alta qualità. Dotato di rivestimento antiaderente e speciale rivestimento in titanio carbonitrurato, garantisce un'eccezionale resistenza alla corrosione e una durezza superiore.
  • Apertura rapida e sicura: dotato di un sistema di apertura a sfera e flipper, questo coltello può essere utilizzato rapidamente con una mano. Inoltre, dispone di un'assicurazione liner lock per una maggiore sicurezza durante l'utilizzo.
  • Impugnatura ergonomica G10: l'impugnatura marrone è realizzata in G10 e ha una forma ergonomica che si adatta comodamente alla mano. Con una superficie strutturata, fornisce una presa salda e sicura in tutte le condizioni.
  • Versatilità d'uso: con una clip da cintura in acciaio e un foro per cordino all'estremità del manico, questo coltello può essere trasportato in vari modi in base alle proprie esigenze. Ideale per attività all'aperto come caccia, pesca, campeggio, escursionismo e altro ancora.

Che tu stia esplorando la natura selvaggia o semplicemente cercando uno strumento affidabile per tutti i giorni, il coltello tascabile Camillus Blaze è la scelta perfetta. Con la sua qualità superiore e il design versatile, non ti deluderà in nessun momento. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza!

266220000
56,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.2 cm.
Material hoja
Acero D2
Material mango
G-10
Lunghezza lama
7 cm
016162198080

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33