• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello Reverb

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nella natura con il coltello da campo Camillus Reverb Model. Progettato per offrire prestazioni eccezionali e funzionalità versatile, questo coltello tascabile essenziale è il compagno perfetto per tutte le tue avventure all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di Alta Qualità: Con una lama di circa 7,6 cm in acciaio AUS-8, questo coltello offre un taglio preciso e duraturo in ogni situazione. Il design con punta a goccia garantisce versatilità per una varietà di attività all'aperto.
  • Facile da aprire e bloccare in modo sicuro: il coltello si apre facilmente e si fissa saldamente in posizione con un liner lock, garantendo tranquillità durante l'uso. Ciò ti consente di concentrarti sulle tue attività senza preoccuparti di chiudere accidentalmente il coltello.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura GFN (nylon rinforzato con fibra di vetro) con scanalature per le dita si adatta comodamente alla mano, offrendo una presa sicura e salda in tutte le condizioni. Inoltre, la clip da cintura reversibile rende il coltello adatto sia per utenti mancini che destrimani.
  • Affila in movimento: con un piccolo affilatoio piatto con superficie monocristallina (600 mesh), questo coltello ti consente di mantenere la lama affilata sempre e ovunque, senza bisogno di olio. Il suo design compatto e leggero ti consente di trasportarlo facilmente su un portachiavi, una cerniera o uno zaino.
  • Presentazione elegante: fornito in una robusta confezione regalo con una moneta fortunata, questo coltello è il regalo perfetto per ogni appassionato della natura o amante dell'avventura.

Con un perfetto equilibrio tra funzionalità, durata e stile, il coltello da campo Camillus Model Reverb è un must per ogni amante dell'outdoor. Ottieni il tuo e preparati a esplorare il mondo con sicurezza e stile!

266300000
48,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.2 cm.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
7.6 cm.
4027521521124

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33