• Nuovo
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...

Coltello da campo modello Camillus Inflame

Stai cercando un compagno di avventure affidabile e versatile? Il coltello da campo Camillus Inflame è la scelta perfetta. Con una lunghezza spiegata di 19,0 cm, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: con una lunghezza di 8,3 cm, la lama in acciaio premium 440, rivestita in titanio carbonitrurato, garantisce resistenza alla corrosione e durezza eccezionale. Non preoccuparti dell'usura!
  • Apertura con una sola mano: hai bisogno di velocità in situazioni critiche? Il coltello si apre facilmente con una mano, permettendoti di agire con agilità quando ogni secondo conta.
  • Meccanismo di bloccaggio sicuro: con il meccanismo di bloccaggio in acciaio inossidabile, la lama si fissa in posizione una volta aperta, offrendo stabilità e sicurezza ad ogni utilizzo.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura robusta ed ergonomica offre una presa salda e sicura grazie alla superficie in gomma antiscivolo. Mantieni il controllo in ogni situazione!
  • Include accendifuoco: integrato nella maniglia, questo accendifuoco rimovibile, insieme a un piccolo fischietto di emergenza, ti dà tranquillità durante le tue avventure all'aria aperta.
  • Clip da cintura e foro per cordino: indossalo come preferisci. Con la clip da cintura in acciaio o il foro per cordino all'estremità dell'impugnatura, puoi agganciarlo facilmente alla cintura, ai vestiti o allo zaino, pronto per ogni situazione!

Che si tratti di gite in campeggio, escursioni di pesca, vela o nella vita quotidiana, il coltello da campo modello Camillus Inflame è il tuo compagno affidabile. Non perdere l'opportunità di avere questo versatile strumento con te in tutte le tue avventure!

267820000
31,44 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Peso
88 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
GFN
Lunghezza lama
8.3 cm.
016162194730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33