• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello JOLT
Coltello da campo Camillus modello JOLT
Coltello da campo Camillus modello JOLT
Coltello da campo Camillus modello JOLT

Coltello da campo Camillus modello JOLT

Preparatevi a scoprire il coltello da campo definitivo: il modello Camillus JOLT! Progettato da WDZ Knives, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta. Cosa lo rende così speciale

  • Lama in acciaio inossidabile D2: lunga 4 pollici e con fondo cavo, questa lama durevole presenta un rivestimento in titanio carbonitrurato, che le conferisce una durezza eccezionale e una resistenza alla corrosione superiore. Non ti deluderà mai quando ne avrai più bisogno!
  • Meccanismo di apertura semplice: sia che si utilizzino i perni di apertura o il flipper, aprire questo coltello con una mano è semplice e veloce. Inoltre, il flipper funge anche da protezione per le dita quando la lama è aperta, offrendoti ulteriore sicurezza ad ogni utilizzo.
  • Blocco sicuro: dotato di un sistema di bloccaggio del rivestimento, il coltello Camillus Jolt assicura che la lama rimanga saldamente e saldamente in posizione durante l'utilizzo. Puoi fidarti di lei in ogni situazione!
  • Manico ergonomico in fibra di carbonio: il suo design ergonomico, con piastre in fibra di carbonio, si adatta comodamente alla mano grazie alle scanalature per le dita e al poggiapollice. Guidarla è sempre un'esperienza comoda e sicura!

Che tu sia in campeggio nella natura selvaggia o semplicemente ampliando la tua collezione di coltelli, Camillus Jolt è la scelta perfetta. Ottieni il tuo e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza!

268230000
175,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.6 cm.
Material hoja
Acero inox. D2
Material mango
Fibra de carbono
Lunghezza lama
10.2 cm.
016162191432

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33