• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello CARBIDE EDGE

Scopri il coltello da campo Camillus modello CARBIDE EDGE, pensato per chi cerca il perfetto equilibrio tra resistenza al taglio e precisione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama ad alte prestazioni: con una lunghezza di circa 8,2 cm e una forma a punta di goccia, la lama in acciaio di questo coltello è stata fusa al laser con carburo, fornendo una resistenza all'abrasione superiore. Ciò significa che sarai dotato di una lama robusta e durevole che manterrà il filo anche nelle condizioni più impegnative.
  • Manico durevole: il manico è realizzato in GFN (nylon rinforzato con fibra di vetro), che gli conferisce una resistenza eccezionale e una durata incomparabile. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e sicurezza in ogni situazione.
  • Versatilità senza pari: questo coltello è più di un semplice accessorio: è uno strumento versatile che si adatta ad una vasta gamma di attività all'aperto e alla vita di tutti i giorni. Che tu sia in campeggio, a pesca, a caccia o semplicemente a fare giardinaggio, il coltello da campo Camillus CARBIDE EDGE sarà il tuo compagno affidabile in tutte le tue avventure.
  • Comoda portabilità: con il suo design compatto e leggero, questo coltello è facilmente trasportabile e può essere fissato alla cintura o allo zaino grazie alla sua pratica clip. Sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti, sia nella natura che in città.

Non aspettare oltre per ottenere il coltello da campo Camillus CARBIDE EDGE. Che tu stia cercando uno strumento per le tue avventure all'aria aperta o semplicemente abbia bisogno di un compagno affidabile nella tua vita quotidiana, questo coltello è la scelta perfetta. Acquista il tuo e prova la qualità e la versatilità che solo Camillus può offrirti!

268270000
44,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.7 cm.
Peso
137 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
GFN y Aluminio
Lunghezza lama
8.2 cm.
016162194006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33