• Nuovo
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...

Coltello tascabile Camillus Outdoor modello REVERB

Scopri la versatilità e l'affidabilità del Coltello da Esterno Camillus modello REVERB. Progettato per prestazioni ottimali nelle attività all'aperto, questo coltello pieghevole a due mani è il tuo compagno ideale in ogni avventura. Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Lama robusta e affilata: la lama in acciaio AUS-8 lunga 3 pollici presenta una forma a punta di goccia e un'affilatura cava, garantendo un taglio preciso ed efficiente. Inoltre, il rivestimento in Titanio Carbonitrurato garantisce maggiore durezza e resistenza alla corrosione, mantenendo la lama affilata più a lungo.
  • Design ergonomico: l'impugnatura in nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN) è progettata ergonomicamente per adattarsi comodamente alla mano. Con la sua struttura robusta, le scanalature per le dita, il poggiapolsi e la protezione per le dita, offre una presa sicura e confortevole in tutte le condizioni.
  • Funzionalità aggiuntive: il coltello REVERB è dotato di una clip in acciaio inossidabile nero per un comodo trasporto e di un foro per cordino all'estremità del manico. Inoltre il sistema di bloccaggio della fodera garantisce sicurezza durante l'utilizzo.

Che tu sia in campeggio o in un'escursione di sopravvivenza, il coltello da esterno Camillus REVERB è il tuo compagno affidabile. Assicurati di avere questo strumento durevole al tuo fianco in tutte le tue avventure all'aria aperta. Non rimarrai deluso!

268670000
55,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.2 cm.
Peso
105 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
7.6 cm.
065956192797

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33