Set di coltelli da cucina Samura,...
Set di coltelli da cucina Samura,...

Set di coltelli da cucina Samura, Damasco 67

Il set di coltelli da cucina Samura Damascus 67 è una scelta eccellente sia per i principianti che per gli chef esperti. Questo set comprende tre tipi di coltelli essenziali: un coltello da cucina, un coltello multiuso e un coltello da chef.

I coltelli della serie Damascus 67 sono realizzati con un'impressionante struttura in acciaio a 67 strati, che conferisce loro un aspetto distintivo e prestazioni eccezionali. Questi coltelli hanno una durezza di 61 HRC, il che significa che sono durevoli e mantengono il loro filo affilato per lungo tempo.

Lo spelucchino è ideale per sbucciare e lavori di precisione. Il coltello multiuso è versatile e può essere utilizzato per un'ampia varietà di compiti in cucina. Il coltello da chef è perfetto per tritare, affettare e sminuzzare in modo efficiente gli ingredienti.

I coltelli della serie Damasco 67 offrono un equilibrio eccezionale e un'impugnatura ergonomica che offre comfort durante l'uso prolungato. Inoltre, il suo design elegante e distintivo aggiunge un tocco di stile alla tua cucina.

Se stai cercando un set di coltelli di alta qualità e ad alte prestazioni, il set di coltelli da cucina Samura Damascus 67 è una scelta eccellente. Con la loro struttura in acciaio a 67 strati e una durezza di 61 HRC, questi coltelli ti regaleranno un'esperienza di taglio eccezionale e di lunga durata. Equipaggiati con questo set e porta le tue abilità culinarie al livello successivo!

Le misure:

  • Spelucchino: Lunghezza totale 21 cm. foglia 9,8 cm.
  • Coltello multiuso: Lunghezza totale 26 cm. foglia 15 cm.
  • Coltello da cuoco: Lunghezza totale 33,5 cm. foglio 20,8 cm.
172450000
198,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
290 gr.
4751029320544

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33