• -15%
Coltello per verdure serie Menorca,...
Coltello per verdure serie Menorca,...

Coltello per verdure serie Menorca, lama 105 mm.

Stai cercando il coltello perfetto per le tue creazioni culinarie Non cercare oltre, perché il coltello da assemblaggio della serie Menorca, prodotto dalla prestigiosa casa spagnola ARCOS, è la scelta ideale. Con una lama in acciaio inossidabile NITRUM ad alte prestazioni e resistente e un manico in polipropilene azzurrato, questo coltello ti offrirà un'esperienza eccezionale in cucina.

La lama in acciaio inox NITRUM è sinonimo di qualità e resistenza. Con le sue elevate prestazioni e durata, questo coltello da montaggio ti consentirà di eseguire tagli precisi ed efficienti ogni volta. Che tu stia assemblando gli ingredienti per una torta o preparando deliziosi piatti, questo coltello sarà il tuo fidato compagno.

Il manico in polipropilene brunito non è solo esteticamente gradevole, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante le attività di cottura. Inoltre, il polipropilene è un materiale resistente e durevole, progettato per resistere all'uso quotidiano in cucina.

Con il coltello da montaggio della serie ARCOS Menorca, puoi portare le tue abilità culinarie a un livello superiore. Scopri la precisione e la qualità in ogni taglio e trasforma i tuoi piatti in veri e propri capolavori!

067070000
Spedizione immediata
5,32 € 6,26 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
10.5 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
8421002145209

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33