Coltello da cucina MAM, lama 10 cm.

Coltello da cucina MAM, lama 10 cm.

Scopri l'eccellenza in cucina con il coltello da cucina MAM. Questo eccezionale coltello presenta una lama in acciaio inossidabile forgiato, un'impugnatura in legno e una ghiera in ottone. Preparati a godere di prestazioni di taglio superiori e maestria senza pari.

La lama in acciaio inossidabile forgiato del coltello da cucina MAM garantisce una resistenza eccezionale e un'affilatura di lunga durata. Con questa lama sarai in grado di affrontare qualsiasi attività culinaria con sicurezza e precisione. Goditi ogni volta un taglio liscio e preciso.

Il manico in legno del coltello MAM offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti il pieno controllo del coltello durante la cottura. Inoltre, il rinforzo in ottone aggiunge un tocco di eleganza e durata al design generale del coltello.

Il coltello da cucina MAM è la scelta perfetta per chi cerca qualità e tradizione in cucina. Ogni coltello è prodotto con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un'esperienza culinaria unica.

Scegli il coltello da cucina MAM e vivi la bellezza e la funzionalità di una lama in acciaio inox forgiato, un manico in legno e una ghiera in ottone. Goditi la qualità artigianale nelle tue preparazioni culinarie!

101030000
7,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
10 cms.
Virola
Latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33