Coltello per verdure, lama 8 cm.

Coltello per verdure, lama 8 cm.

È arrivato il tagliaverdure professionale che stavi aspettando! Prodotto da MAM, un marchio riconosciuto per la sua qualità ed eccellenza, questo coltello è progettato per offrirti la migliore esperienza in cucina. Con una lama in acciaio inossidabile da 8 cm e un manico magnum, questo coltello unisce funzionalità e stile in un unico strumento.

La lama in acciaio inossidabile garantisce un'affilatura duratura e prestazioni eccezionali ad ogni taglio. Potrai goderti la sua precisione ed efficienza in ogni compito, dal tritare le verdure al tritare le erbe fresche. Inoltre, il manico magnum non è solo resistente e durevole, ma offre anche una presa comoda e sicura, permettendoti il pieno controllo del coltello.

Con questo coltello per verdure professionale, sarai in grado di portare le tue abilità culinarie a un livello superiore. Prepara i tuoi piatti con facilità e precisione, e goditi la sicurezza che ti dà un coltello realizzato con materiali di prima qualità. Non accontentarti di meno e scegli l'eccellenza nei tuoi utensili da cucina con il coltello professionale di MAM!

057800000
Spedizione immediata
7,47 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Magnum

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33