Coltello da tavola, lama 10 cm.

Coltello da tavola, lama 10 cm.

Scopri il coltello da tavola con lama in acciaio inox da 10 cm e manico magnum. Prodotto dalla rinomata casa MAM, questo coltello è perfetto per essere utilizzato a tavola durante il pranzo e la cena.

La lama in acciaio inossidabile del coltello da tavola MAM offre un'eccellente resistenza alla corrosione e durata. Con il suo bordo affilato, puoi tagliare il cibo in modo preciso e senza sforzo.

Il manico magnum del coltello MAM offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta alla tua mano, fornendo un controllo totale mentre ti godi i tuoi pasti.

Il coltello da tavola MAM è la scelta ideale per chi cerca qualità e funzionalità in un coltello da tavola. Prodotto con attenzione ai dettagli e seguendo elevati standard qualitativi, questo coltello garantisce un'esperienza culinaria soddisfacente.

Aggiungi il coltello da tavola MAM alla tua collezione di pentole e goditi le sue prestazioni affidabili ad ogni pasto. Rendi i tuoi pasti ancora più speciali con questo coltello da tavola di qualità MAM.

057820000
7,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Magnum
Longitud Hoja
10 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33