• -15%
Coltello per disossare, lama 160 mm.
Coltello per disossare, lama 160 mm.

Coltello per disossare, lama 160 mm.

Migliora la tua esperienza in cucina con il miglior coltello per disossare per macellai e professionisti esigenti! Questo coltello è stato meticolosamente progettato per offrirti prestazioni eccezionali e una durata senza pari.

L'impugnatura ergonomica in polipropilene offre un'esperienza utente comoda e sicura, permettendoti di svolgere le tue attività in modo naturale e senza sforzo. Inoltre, il manico è resistente alle alte temperature (120-130ºC), il che ti dà la sicurezza di usarlo in diverse situazioni culinarie.

La lama, realizzata in esclusivo acciaio inossidabile NITRUM®, garantisce prestazioni di alto livello e una durata eccezionale. Con una lunghezza della lama di 16 cm, puoi disossare con precisione e facilità tutti i tipi di carne, risparmiando tempo e fatica in ogni operazione.

Il coltello per disossare è realizzato in polipropilene iniettato (PP), un materiale plastico igienico con buona resistenza agli urti e proprietà antiscivolo. Ciò consente di lavorare in modo sicuro e sicuro, senza preoccuparsi di scivolamenti accidentali.

L'unione tra il manico e la lama è permanente grazie al processo di iniezione con cui vengono unite, garantendo un collegamento solido e duraturo.

Non compromettere la qualità dei tuoi strumenti di lavoro. Prendi questo coltello per disossare con manico in polipropilene e sperimenta la maestria culinaria in ogni operazione di disossamento. Cogli questa opportunità per portare le tue abilità al livello successivo e ottenere risultati eccezionali con ogni preparazione!

066770000
Spedizione immediata
9,38 € 11,03 € -15%

in stock  10 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
Longitud Hoja
16 cms.
8421002294501

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33