Coltello Professionale per Cuochi,...

Coltello Professionale per Cuochi, lama 20 cm.

Scopri il Coltello Professionale per Chef con manico in poliossimetilene (POM), lama in acciaio inox da 20 cm e confezione in blister. Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox, questo coltello è ideale per i professionisti della cucina. L'impugnatura in POM offre una presa comoda e sicura, permettendoti di lavorare con precisione e facilità. La lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio efficiente e duraturo per ogni compito culinario.

Questo coltello, prodotto da Martínez Albainox, si distingue per la sua qualità e le sue prestazioni in cucina. L'impugnatura in poliossimetilene (POM) offre un perfetto equilibrio tra comfort e durata. La lama in acciaio inossidabile da 20 cm è versatile e adatta a un'ampia gamma di tagli e preparazioni. Inoltre, è presentato in un blister che protegge il coltello e consente una presentazione accattivante.

Migliora le tue abilità culinarie con il coltello professionale Martínez Albainox. Il suo design di qualità, il manico in POM e la lama in acciaio inossidabile ti daranno fiducia e precisione in ogni taglio. Scopri l'eccellenza in cucina con questo coltello realizzato dal rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox!

057610000
Spedizione immediata
7,63 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno
Longitud Hoja
20 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33