• Nuovo
Coltello da cucina GYUTO, manico...

Coltello da cucina GYUTO, manico Tokisu Staypak (33,5 cm.)

Sei pronto a trasformare la tua esperienza in cucina? Con il coltello da cucina GYUTO di TOKISU, la rivoluzione culinaria è a portata di mano! Dotato di acciaio Damasco a 67 strati, questo impressionante coltello non solo promette una qualità eccezionale, ma anche prestazioni senza pari in ogni compito. Diamo un'occhiata a ciò che rende questo coltello così speciale:

  • Acciaio Damasco a 67 strati: il vero gioiello di questo coltello. L'esclusivo design a 67 strati garantisce un'eccezionale nitidezza e una resistenza senza pari, garantendo ogni volta tagli precisi e uniformi.
  • Maniglia Tokisu Staypak: progettata ergonomicamente per comfort e controllo, la maniglia Staypak non è solo elegante, ma anche funzionale. Con questo manico antiscivolo avrai sempre una presa sicura e salda, permettendoti di padroneggiare ogni movimento in cucina!
  • Versatilità illimitata: dalla preparazione di verdure fresche alla sfilettatura di pesce o carne, il coltello GYUTO di TOKISU è il tuo compagno fidato in tutte le tue avventure culinarie. Il suo design versatile ti consente di affrontare un'ampia gamma di ingredienti con facilità e precisione.

Con il coltello GYUTO di TOKISU tra le mani, non solo sarai dotato di uno strumento di qualità superiore, ma eleverai anche la tua esperienza in cucina a nuovi livelli. Acquistalo oggi e scopri il piacere di cucinare con stile e precisione!

267530000
71,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
189 gr.
Longitud Hoja
21.50 cm.
Longitud
34.50 cm.
Longitud Mango
13 cm.
Material hoja
Acero Damasco. 67 Capas
Material mango
Staypak
Grosor hoja
2.17 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33