Coltello da caccia da caccia Spike...

Coltello da caccia da caccia Spike (37,7 cm.)

Scopri la versatilità e la personalizzazione con lo Stalking Hunting Knife. Questo coltello ti dà l'opportunità di creare un manico a tuo piacimento, permettendoti di vivere un'esperienza unica su misura per le tue preferenze.

La lama, realizzata in acciaio inossidabile 7Cr17 Mo-V con una durezza di 56-58 HRC sulla scala Rockwell, garantisce resistenza e durata in tutte le tue attività di caccia. La lama è smussata, permettendoti di personalizzarla in base alle tue esigenze e preferenze.

Con una lunghezza complessiva di 15" e una lama da 9", questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Lo spessore della lama, 5 mm, fornisce robustezza e resistenza per affrontare qualsiasi sfida in natura.

Il coltello include un fodero e divisori in pelle, che ne garantiscono la protezione e il trasporto sicuro. È pronto per aggiungere l'impugnatura di tua scelta, permettendoti di personalizzarla in base al tuo stile e alle tue preferenze.

Scopri la libertà di personalizzazione con il coltello da caccia da caccia. Aggiungi il tuo tocco personale a questo coltello versatile e preparati per avventure uniche nella natura selvaggia. Esplora la personalizzazione e fatti strada con questo coltello di qualità!

102910000
53,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37.7 cms.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
23 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
56-58

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33