Coltello Muela Pondequero Edizione...

Coltello Muela Pondequero Edizione Limitata 25° anniversario

Da Manufacturas Muela presentiamo i nostri nuovi coltelli da asta Muela PODENQUERO-TH, edizione limitata per il 25° anniversario. Serie unica di 250 esemplari numerati, con manici in corno di cervo e fodero realizzati dal laboratorio artigianale "Quercur Leathercraft".

130630000
990,06 €

Tra le centinaia di modelli creati da Manufacturas Muela nel corso dei suoi oltre 60 anni di storia, diversi si distinguono per essere diventati pezzi emblematici.

I coltelli da caccia ricoprono un ruolo innegabile nella nostra produzione, con quelli di "rifinitura" tra i più apprezzati e distintivi. Sono coltelli pensati per l'asta della selvaggina grossa, quando il cacciatore deve fare a meno della sua arma da fuoco per il rischio di ferire i cani che rischiano addirittura la vita per catturare cervi e maiali.

E la maggior parte di loro sono segugi coinvolti in questi set, una razza emersa nell'antico Egitto che si è evoluta in diverse varietà, sempre a seconda del loro uso nella caccia.

I cani sono fondamentali nella "caccia spagnola", ma non è da meno chi li addestra e li dirige, il "podenquero" che sa battere il can per l'aia per accaparrarsi la selvaggina e al quale Muela ora rinnova il suo omaggio con un modello di lusso che segna il 25° anniversario del primo coltello Podenquero nel nostro catalogo. Un pezzo straordinario per design, manifattura e robustezza, la cui qualità diventa ancora più evidente dall'esclusività della sua edizione limitata e numerata di 250 esemplari e dai suoi dettagli di lusso, carichi di know-how e di autentico artigianato.

Lunghezza
390 mm.
Peso
650 gr.
Material mango
Cachas Asta ciervo
Lunghezza impugnatura
130 mm.
Lunghezza lama
260 mm.
8437000006466

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33