Coltello da caccia Rehala, corno di...

Coltello da caccia Rehala, corno di cervo

Entra nel mondo della caccia con il coltello da rifinitura modello Rehala, un vero gioiello per cacciatori appassionati. Il suo manico in corna di cervo, con distanziatori in pelle, è un vero tesoro della natura, offrendoti una presa autentica e un legame unico con l'essenza della caccia.

La lama forgiata in acciaio inox 7Cr17 Mo-V, con una durezza di 56-58 HrC, è la compagna perfetta per affrontare qualsiasi sfida. Con una lunghezza totale di 37 cm e una lama di 23 cm, questo coltello ti offre la precisione e la portata necessarie per i tiri più impegnativi.

Il coltello da rifinitura Rehala viene fornito con un elegante fodero in pelle, che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di classe alla tua attrezzatura da caccia. Inoltre, la sua ghiera in acciaio fornisce un supporto solido e affidabile.

Esplora nuove avventure e conquista la natura selvaggia con il coltello da finitura modello Rehala. Immergiti nell'autenticità della caccia con uno strumento eccezionale, dove le corna di cervo incontrano la precisione dell'acciaio inossidabile. Non perdere questa opportunità di possedere un coltello unico che riflette la tua passione per la caccia!

100750000
77,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Asta de ciervo
Grosor hoja
4.9 mm.
Lunghezza lama
23 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
56-58 HrC.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33