Coltello da lancio dei Nobili, LARP
Coltello da lancio dei Nobili, LARP

Coltello da lancio dei Nobili, LARP

Stai cercando un coltello da lancio di alta qualità per le tue avventure LARP? Non cercate oltre! Ti presentiamo il coltello da lancio Epic Armoury Nobles, un'opzione perfetta per chi cerca stile e funzionalità in un unico prodotto.

Questo coltello da lancio presenta una lama appuntita a doppio taglio da 11 cm con una finitura metallica, che gli conferisce un aspetto elegante e realistico. Inoltre, la sua croce rifinita in colore oro e il suo manico in legno da 5 cm aggiungono un tocco di nobiltà al tuo arsenale di armi.

Ma questo coltello da lancio non si distingue solo per il suo aspetto, ma anche per la sua versatilità. Grazie al suo tema di alta nobiltà, potrai abbinarlo alla maggior parte dei prodotti e dei personaggi di Epic Armoury, e funziona benissimo anche con gli oggetti dell'universo Sovereign. Che tu lo usi come arma o strumento chirurgico, questo coltello soddisferà le tue esigenze.

Uno dei principali vantaggi di questo coltello da lancio è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a cellule chiuse senza anima ed è rifinito con un resistente rivestimento in lattice. Ciò significa che non è solo sicuro da usare, ma anche forte e durevole, assicurandoti che ti accompagnerà a lungo in tutte le tue avventure LARP.

Inoltre, con un peso di soli 31 grammi e una lunghezza totale di 22 cm, questo coltello da lancio è leggero e maneggevole, dandoti maggiore controllo e precisione nei tuoi lanci. Che tu stia partecipando a combattimenti emozionanti o semplicemente esercitando le tue abilità, questo coltello ti darà la sicurezza e il bell'aspetto che desideri.

Non perdere l'occasione di aggiungere il coltello da lancio Epic Armoury Nobles al tuo kit LARP. Con il suo design elegante, la costruzione di alta qualità e la versatilità, questo coltello diventerà la tua arma preferita in tutte le tue avventure. Non te ne pentirai!

159850000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm.
Peso
31 gr.
Lunghezza lama
11 cm.
5704742108639

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33