Set 3 coltelli da lancio Hellhawk...
Set 3 coltelli da lancio Hellhawk...
Set 3 coltelli da lancio Hellhawk...

Set 3 coltelli da lancio Hellhawk (24,8 cm.)

Scatena le tue abilità di lancio con il set triplo di coltelli da lancio Kit Rae - Coltello da lancio Hellhawk! Questo incredibile set di coltelli da lancio ti permetterà di diventare un vero maestro dei coltelli da lancio. Con la qualità e il prestigio di United Cutlery, questa collezione disegnata da Kit Rae ti garantisce un'esperienza di lancio imbattibile.

Ogni coltello Hellhawk è realizzato con un unico pezzo di acciaio inossidabile AUS-6, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo design equilibrato, sia nel manico che nella lama, assicura un lancio preciso e potente. Inoltre, è dotato di un'impugnatura in pelle che offre comfort e controllo straordinari.

Il set comprende un pratico fodero in nylon da cintura, che ti permetterà di portare con te i tuoi coltelli da lancio ovunque tu vada, sempre pronti all'azione. Inoltre, è incluso anche un bersaglio di carta punteggiato, così puoi esercitarti e migliorare le tue abilità di lancio giorno dopo giorno.

Fan di spade e coltelli fantasy? Non puoi perdere l'opportunità di avere questo impressionante set disegnato da Kit Rae nella tua collezione. Con la sua vasta esperienza e passione per le armi fantasy e medievali, Kit Rae ha creato una varietà di design ispirati alla mitologia, alla letteratura fantasy e alle armi storiche.

Non perdere altro tempo e aggiungi questo eccezionale set di coltelli da lancio alla tua collezione oggi. Diventa il maestro del lancio di coltelli che hai sempre voluto essere. Ottieni subito il set triplo Kit Rae - Hellhawk Throwing Knife!

228420000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
24.8 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile AUS-6
Longitud Hoja
13 cm.
760729005761

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33