Coltello da lancio Angry Shark, set 3...

Coltello da lancio Angry Shark, set 3 pezzi

Vuoi un set di coltelli da lancio che sia allo stesso tempo intimidatorio ed efficace?Il set di coltelli da lancio Angry Shark è esattamente ciò di cui hai bisogno. Questo set da 3 pezzi è dotato di lame in acciaio 3Cr13Mov a taglio singolo, che le rendono affilate e durevoli per qualsiasi tipo di utilizzo.

L'elsa è avvolta in cordino nero per fornire una presa comoda e sicura. Ma ciò che rende davvero unici questi coltelli è il loro design di squalo arrabbiato sull'elsa. Questo design non è solo accattivante, ma rende anche il coltello facilmente identificabile in qualsiasi situazione.

Con una lunghezza complessiva di 19 cm e una lunghezza della lama di 11,50 cm, questi coltelli da lancio sono abbastanza grandi da essere efficaci ma abbastanza piccoli da essere maneggiati con precisione. Il set viene fornito anche con una custodia in nylon in modo da poterli portare con te ovunque tu vada.

Aggiungi il set di coltelli da lancio Angry Shark alla tua collezione e sperimenta la qualità e lo stile che questo set offre. Con il loro design unico e la qualità costruttiva, questi coltelli da lancio saranno un'ottima aggiunta a qualsiasi collezione. Prendi il tuo oggi e possiedi il bullo alla tua prossima sessione di lancio di coltelli.

173580000
19,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Peso
52.20 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2,60 mm.
Lunghezza impugnatura
7.50 cm.
Lunghezza lama
11.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33