Set di 3 brocche blu-nere, con...

Set di 3 brocche blu-nere, con coperchio (19 cm.)

Il set da lancio blu-nero è la scelta perfetta per gli amanti del lancio di coltelli! Ogni brocca è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e ha una lunghezza complessiva di 190 mm, con una lama da 120 mm. Il set comprende tre lanciatori, ciascuno del peso di 54 g singolarmente, che li rende ideali per il lancio di precisione. Inoltre, viene fornito con un pratico fodero in nylon con passante per cintura in modo da poter portare i tuoi blaster con te ovunque.

Con una struttura in acciaio inossidabile resistente e durevole, questi lanciatori blu-neri sono la scelta perfetta per qualsiasi lanciatore di coltelli. Che tu sia un principiante o un professionista esperto, questi lanciatori hanno un perfetto equilibrio e distribuzione del peso per un lancio preciso e coerente. Inoltre, il loro elegante e attraente design blu e nero li rende un ottimo regalo per qualsiasi amante dei lanciatori di coltelli. Aggiungi questo set alla tua collezione e prova l'emozione del lancio di coltelli con la massima qualità!

229350000
Spedizione immediata
12,93 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Acero inox.
Peso
54 grammi
Lunghezza lama
12 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Silvia M.  -   (Nola, Italia)
Spedizione veloce. prodotti conformi. Molto belli. Grazie mille. Comprerò ancora da voi!!!!!!!!! Negozio consigliatissimo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33