Kunai di Minato Namikaze dall'anime...
Kunai di Minato Namikaze dall'anime...

Kunai di Minato Namikaze dall'anime Naruto (lunghezza 28 cm.)

Il Kunai di Minato Namikaze dall'anime Naruto è un vero capolavoro ispirato al famoso personaggio. Con una lunghezza di 28 cm, questo pugnale ornamentale rende omaggio allo stile distintivo del Quarto Hokage. Qui presento le caratteristiche e i dettagli che rendono questo Kunai un pezzo unico:

  • Ispirato a Minato Namikaze: Questo Kunai è fedelmente ispirato allo stile del famoso Minato Namikaze dell'anime Naruto, rendendolo un perfetto oggetto da collezione per i fan della serie.
  • Costruzione interamente in metallo: realizzato interamente in metallo, questo Kunai è robusto e resistente, catturando l'essenza dell'arma ninja con autenticità e qualità.
  • Manico rivestito in tessuto: il manico del Kunai è rivestito in tessuto, fornendo una presa comoda e autentica aggiungendo un tocco stilizzato al design.
  • Lunghezza totale di 280 mm: con una lunghezza totale di 280 mm, questo Kunai è la dimensione perfetta da esporre nella tua collezione di anime o per ricreare scene iconiche di Naruto.
  • Lama ornamentale da 100 mm: la lama da 100 mm aggiunge dettagli realistici al Kunai, facendolo risaltare come un pezzo unico nella tua collezione.
  • Peso 196 g: con un peso di 196 g, questo Kunai ha la perfetta combinazione di forza e leggerezza, che lo rende ideale da esporre o per completare il tuo costume.

Sia che lo esponi nella tua collezione di anime, lo usi come accessorio cosplay o semplicemente lo apprezzi come un'opera d'arte, questo Minato Namikaze Kunai è un'aggiunta indispensabile per gli amanti di Naruto. Cattura l'essenza del mondo ninja con questo pugnale ornamentale ispirato al Quarto Hokage!

255710000
19,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33