Coltello da lancio Naruto, lunghezza...

Coltello da lancio Naruto, lunghezza 24,2 cm.

Se sei un vero fan di Naruto, questo è il pezzo perfetto da aggiungere alla tua collezione. Ti presentiamo il coltello da lancio Naruto, un articolo incredibile da non perdere. Con una lama in acciaio inossidabile e un design unico, questo coltello ti permetterà di emulare le tue scene preferite della serie.

Il coltello è lungo 24,2 cm, il che lo rende un pezzo compatto ma potente. La sua lama affilata garantisce una precisione eccezionale, mentre il manico rivestito in filo rosso intrecciato offre una presa salda e confortevole.

Inoltre, questo coltello da lancio è dotato di un fodero in nylon, che ti permetterà di portarlo con te ovunque in modo sicuro e comodo. Sia per l'esposizione nel tuo armadietto da collezione o per l'uso nelle tue sessioni di allenamento, questo coltello è la scelta perfetta.

Non perdere questa occasione per avere tra le mani un oggetto unico e rappresentativo della serie Naruto. Che ti piacciano gli anime, i manga o semplicemente desideri aggiungere un tocco di originalità alla tua vita, questo coltello da lancio è l'accessorio ideale.

Non aspettare oltre e acquista subito il coltello da lancio Naruto per entrare a far parte della leggendaria storia di ninja e avventure che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Non te ne pentirai!

190180000
Spedizione immediata
17,39 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
24.2 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
8434518080476

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33