• Nuovo
Coltello da lancio siluro grande Cold...

Coltello da lancio siluro grande Cold Steel (38,1 cm.)

Pronto a portare le tue abilità di lancio al livello successivo Ti presentiamo il coltello da lancio Cold Steel Great Torpedo, uno strumento da lancio che combina potenza, precisione e divertimento in un unico pacchetto.

Caratteristiche:

  • Potenza impressionante: con un peso di circa 907 grammi e una lunghezza totale di 38,1 centimetri, questo coltello da lancio colpisce con una forza scioccante, garantendo risultati efficaci ad ogni lancio.
  • Design a doppia punta affusolata: le doppie punte affusolate scivolano senza sforzo fuori dalla mano per un lancio perfetto, offrendo il doppio del potenziale di penetrazione di un coltello da lancio convenzionale.
  • Versatilità senza pari: che tu sia un atleta esperto o un dilettante, il Great Torpedo è perfetto per le sessioni di lancio del bersaglio, garantendo ore di divertimento ed eccitazione.
  • Durata eccezionale: realizzato in acciaio al carbonio 1055 di alta qualità, questo coltello da lancio offre resistenza e durata per resistere anche ai lanci più intensi.
  • Prodotto di qualità: supportato da Cold Steel, leader nel settore dei coltelli e degli strumenti da lancio, puoi fidarti della qualità e delle prestazioni di questo prodotto.

Sia che tu preferisca esercitarti nel tuo giardino o partecipare a gare, il Grande Coltello da Lancio Torpedo è la scelta perfetta per migliorare le tue abilità e goderti appieno l'emozione del lancio del coltello. Sei pronto ad affrontare la sfida

272740000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono 1055
Peso
907 gr.
Longitud
38.1 cm.
Spessore
2.5 cm.
705442001461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33