Set di 3 lanciatori, totale 20,2 cm.

Set di 3 lanciatori, totale 20,2 cm.

Sei un amante degli sport di lancio?Sei alla ricerca di un set di coltelli da lancio di alta qualità per migliorare le tue capacità di mira e precisione?Allora abbiamo il prodotto perfetto per te: il set di 3 coltelli da lancio in acciaio inossidabile con un totale lunghezza 20,2 cm e fodero in nylon incluso.

Questi coltelli da lancio sono progettati per darti prestazioni eccellenti ad ogni lancio. Realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le lame di questi coltelli sono durevoli, resistenti e affilate, consentendo di ottenere lanci precisi e potenti. Inoltre, la loro lunghezza complessiva di 8 pollici li rende perfetti per chi cerca coltelli da lancio maneggevoli e facili da lanciare.

Il set comprende anche un fodero in nylon, che vi permetterà di riporre e trasportare i vostri coltelli da lancio in modo sicuro e comodo. Immagina l'emozione di lanciare questi coltelli e colpire il tuo bersaglio con precisione! Con questo set di 3 coltelli da lancio in acciaio inossidabile, potrai migliorare le tue abilità di lancio ed essere al centro dell'attenzione nelle tue prossime gare di tiro. Non aspettare oltre per acquistare questo set e dimostrare le tue abilità di mira e precisione!

071470000
Spedizione immediata
15,00 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Longitud
20.2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33