• -15%
Coltello da pasticceria, serie Universal

Coltello da pasticceria, serie Universal

Risveglia la tua passione per la pasticceria con il coltello da pasticcere della serie Arcos Universal! Con la sua lama da 250 mm in acciaio inossidabile di alta qualità e la durata NITRUM®, sperimenterai prestazioni eccezionali in ogni taglio. Sei pronto a portare le tue abilità culinarie al livello successivo?

Questo coltello è stato progettato pensando al tuo comfort e al tuo stile di vita quotidiano. La sua impugnatura, realizzata in poliossimetilene (POM), presenta linee rette e contrasti formali e cromatici, garantendo una presa ottimale senza compromettere il design. Goditi un utensile che unisce funzionalità ed estetica in perfetta armonia!

Inoltre, puoi usarlo in qualsiasi condizione grazie alle guance in POM, resistenti e indeformabili a temperature estreme che vanno da -40ºC a 150ºC. Non importa quale sfida culinaria affronti, questo coltello sarà all'altezza del compito.

I suoi rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile forniscono una resistenza eccezionale, garantendo uno strumento durevole e affidabile per il lungo raggio. Inoltre, la sua presentazione in astuccio lo rende un regalo perfetto per gli amanti della pasticceria che vogliono avere il meglio in cucina.

Preparati a sorprendere i tuoi cari con creazioni culinarie impeccabili grazie al coltello da pasticceria della serie Arcos Universal. Non aspettare oltre e acquista oggi questo gioiello gastronomico! La tua giornata in cucina non sarà più la stessa.

069420000
Spedizione immediata
17,93 € 21,10 € -15%

in stock  3 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
Longitud Hoja
25 cms.
8421002283949

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33