• -15%
Coltello da pasticceria...

Coltello da pasticceria semiflessibile, serie Universal

Scopri il tagliapasta della serie Arcos Universal, l'alleato perfetto per la tua passione culinaria! Questo eccezionale coltello ha una lama da 300 mm realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e durata NITRUM®, garantendo prestazioni superiori in ogni taglio. Riesci a immaginare di tagliare le tue torte preferite con precisione e facilità?

Ma non è tutto, il suo design classico ed elegante è stato attentamente studiato per adattarsi alla tua quotidianità in cucina. Il manico, realizzato in poliossimetilene (POM), combina linee rette con contrasti formali e cromatici, offrendo una presa comoda e sicura. Potrai usarlo senza preoccuparti di perdere il tuo stile!

Inoltre, questo coltello è progettato per resistere a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC, grazie alle guance in POM, resistenti e indeformabili. I suoi rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile offrono grande resistenza e durata, garantendo uno strumento affidabile a lungo termine.

Prepara i tuoi deliziosi dessert con la sicurezza e la precisione che solo il coltello da cucina della serie Arcos Universal può offrirti. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione di utensili da cucina! L'astuccio lo rende un'opzione ideale anche come regalo per chi ama la pasticceria. Acquista oggi questo eccezionale coltello e goditi un'esperienza culinaria unica!

069430000
Spedizione immediata
20,34 € 23,93 € -15%

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
300 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002284342

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33