Coltello Viking Six in legno d'osso
Coltello Viking Six in legno d'osso
Coltello Viking Six in legno d'osso
Coltello Viking Six in legno d'osso
Coltello Viking Six in legno d'osso
Coltello Viking Six in legno d'osso

Coltello Viking Six in legno d'osso

Il Viking Six Knife in legno d'osso di SPQR è il complemento perfetto per gli amanti della storia vichinga. Con una lunghezza di 33 cm e una lama affilata ad alto contenuto di carbonio, questo coltello garantisce durata ed efficienza nel suo utilizzo.

Il manico in legno d'osso con finiture in ottone conferisce un autentico aspetto vichingo, evocando gli elementi del tempo e immergendoti nella storia. Inoltre, ha un fodero in cuoio vegetale tinto a mano con decorazioni in ottone, che non solo protegge il coltello, ma gli dona anche un tocco estetico unico.

Uno dei notevoli vantaggi di questo coltello è la sua versatilità. Le sue dimensioni compatte e maneggevoli, con una lunghezza della lama di 20 cm e un peso di 220 grammi, lo rendono uno strumento ideale sia per le attività all'aperto che per l'uso quotidiano. Puoi portarlo con te senza occupare troppo spazio e usarlo in varie situazioni.

Inoltre, grazie ai lacci in pelle inclusi nel fodero, puoi appendere il tuo coltello appeso alla cintura, tenendolo sempre a portata di mano e pronto all'uso. Non dovrai preoccuparti di cercarlo nello zaino o in tasca, ma potrai accedervi in modo rapido ed efficiente.

Affidati alla qualità e all'esperienza di SPQR, un rinomato produttore di spade e accessori storici, per acquistare questo coltello vichingo di alta qualità. Osa immergerti nell'era vichinga ed emulare i tuoi personaggi preferiti della serie ""Vichinghi"" o qualsiasi altra opera che ti ispiri passione per questo argomento. Non perdere l'occasione di avere un coltello che unisce storia, funzionalità e stile in un unico prodotto. Acquista il Viking Six Knife in legno d'osso da SPQR e inizia a goderti la sua potenza e il suo fascino vichingo!

157180000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
20 cm.
Longitud
33 cm.
Peso
220 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
4250673484720

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33