Coltello NON ufficiale con fodero...
Coltello NON ufficiale con fodero...
Coltello NON ufficiale con fodero...
Coltello NON ufficiale con fodero...

Coltello NON ufficiale con fodero Rambo IV

Porta a casa l'eredità di Rambo con il coltello a fodero non ufficiale Rambo IV!

Sylvester Stallone ci ha lasciato senza fiato con la sua interpretazione di Rambo sul grande schermo. Questo personaggio iconico non solo è diventato un simbolo della cultura americana, ma rappresenta anche i valori del patriottismo e della libertà. Ora puoi far parte di quella storia con questo coltello, una riproduzione esatta di quello usato nel film.

Con una lunghezza impressionante di 45 cm, questo coltello è stato realizzato con i migliori materiali e con orgoglio. La sua lama lunga 30 cm ti consentirà di eseguire qualsiasi compito con precisione ed efficienza. Inoltre, è accompagnato da una guaina di alta qualità che ne garantisce sicurezza e facilità di trasporto.

Immagina di avere tra le mani la stessa arma che Rambo usava nelle sue missioni. Che tu sia un fan della serie o semplicemente apprezzi l'arte delle posate, questo coltello ti fornirà l'autenticità e la qualità che stai cercando. Sebbene non sia ufficiale, il suo design e la sua finitura ti trasporteranno direttamente nel mondo dell'azione e delle emozioni che Rambo vive nelle sue avventure.

Non aspettare oltre per aggiungere questo coltello alla tua collezione o per sorprendere un vero fan di Rambo. Ordina ora e porta a casa un pezzo di storia del cinema!

216890000
61,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44 cm.
Lunghezza lama
30 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33