Coltello Rambo 3 non ufficiale con...
Coltello Rambo 3 non ufficiale con...
Coltello Rambo 3 non ufficiale con...
Coltello Rambo 3 non ufficiale con...
Coltello Rambo 3 non ufficiale con...
Coltello Rambo 3 non ufficiale con...
Coltello Rambo 3 non ufficiale con...

Coltello Rambo 3 non ufficiale con fodero (42 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello non ufficiale Rambo 3, una replica esatta dell'imponente coltello bowie utilizzato da Sylvester Stallone nel terzo film Rambo! Questa replica di alta qualità è stata realizzata con i migliori materiali per offrirti un'esperienza autentica e duratura.

Caratteristiche evidenziate del coltello Rambo 3:

  • Replica esatta: questo coltello è una riproduzione esatta del caratteristico coltello Bowie presentato nella terza puntata di Rambo. Ogni dettaglio è stato accuratamente replicato per darti l'autenticità dell'arma iconica.
  • Materiali di Qualità: Realizzato con i migliori materiali, questo coltello non è solo un pezzo decorativo, ma anche robusto e resistente. La lama e l'elsa sono state realizzate con precisione per garantire durata e realismo.
  • Include custodia in pelle: la replica viene accompagnata da una custodia in pelle con una bellissima trama sulla pelle. Il fodero non solo aggiunge autenticità al set, ma fornisce anche un modo sicuro ed elegante per trasportare ed esporre il tuo coltello.
  • Lunghezza impressionante: Con una lunghezza totale di 42 cm, questo coltello si distingue per la sua presenza imponente. È perfetto per gli amanti delle repliche dettagliate e per chi cerca un pezzo accattivante nella propria collezione.
  • Per collezionisti ed appassionati: che tu sia un appassionato collezionista o un appassionato di Rambo, questo coltello è un'aggiunta essenziale al tuo repertorio. Mostra con orgoglio questa replica di alta qualità che rende omaggio all'iconico franchise.

Con il coltello non ufficiale Rambo 3, puoi possedere un pezzo di storia del cinema e sentirti come il leggendario John Rambo. Acquista questa replica eccezionale e porta l'azione sul grande schermo nella tua collezione!

261840000
61,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
780 gr.
Longitud Hoja
27 cm.
Longitud
42 cm.
Longitud Mango
11 cm.
Material hoja
Acero inox.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33