Coltello Seax Honshu Boshin con fodero
Coltello Seax Honshu Boshin con fodero

Coltello Seax Honshu Boshin con fodero

Cerchi un coltello tattico di alta qualità che unisca tradizione e innovazione, stile e funzionalità? Non cercare oltre, perché il coltello Honshu Boshin Seax è ciò di cui hai bisogno. Questo eccezionale coltello fa parte della linea di armi tattiche Boshin e garantiamo che supererà tutte le vostre aspettative.

L'Honshu Boshin Seax è progettato con una lama a tutto codolo realizzata in acciaio inossidabile 7Cr13, che lo rende un coltello resistente e durevole, in grado di resistere a qualsiasi situazione tattica che ti si presenta. Inoltre, la sua impugnatura in TPR testurizzato è ergonomica, offrendoti una presa comoda e sicura anche nei momenti di alta pressione.

Con una lama lunga 19 pollici e una lunghezza complessiva di 25 pollici, questo coltello è perfetto per tutte le tue esigenze tattiche. La sua impugnatura da 15,8 cm è dotata di viti per impieghi gravosi fissate saldamente al codolo completo. Inoltre, include una guaina rinforzata in vera pelle premium per un trasporto sicuro e confortevole.

Ma non è tutto, l'Honshu Boshin Seax non si distingue solo per qualità e durata, è anche un coltello che coniuga perfettamente stile e funzionalità. Utilizzato per avventure all'aria aperta, attività tattiche o semplicemente come oggetto da collezione, questo coltello soddisferà le tue aspettative.

Non perdere altro tempo, acquista subito il tuo coltello tattico Honshu Boshin Seax e scopri perché è la scelta perfetta per gli amanti delle armi. Non te ne pentirai!

161940000
135,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
65.1 cm.
Peso
709 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable 7Cr13
Material mango
TPR
Lunghezza impugnatura
15.8 cm.
Lunghezza lama
49.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33