Coltello in acciaio damasco, 73...

Coltello in acciaio damasco, 73 strati (12,10 cm.)

Immergiti nell'eleganza giapponese con il coltello Tanto in acciaio damasco! Preparati a scoprire l'essenza dell'arte e della precisione giapponese con il coltello Tanto in acciaio damasco. Progettato per affascinare ed elevare la tua esperienza culinaria, questo coltello è molto più di uno strumento; è un capolavoro in sé. Vorrei evidenziare perché il coltello Tanto è una scelta impareggiabile:

Fondere bellezza e funzionalità:

  • La lama in acciaio Damasco a 73 strati è un omaggio all'arte della forgiatura. Ogni strato contribuisce a creare un modello unico e bellissimo che riflette un'eccezionale maestria.

Manico in Ebano e Ghiera in Zama Dorata:

  • Il manico in legno di ebano e la ghiera in zama dorata creano un equilibrio tra bellezza naturale e un tocco di lusso. Ogni dettaglio è progettato per darti un controllo eccezionale.

Presentazione impressionante:

  • Il coltello è accompagnato da una confezione regalo in Foam che ne mette in risalto l'eleganza e la qualità. Inoltre, il supporto per cintura in pelle aggiunge una dimensione funzionale.

Dettagli sulla dimensione perfetta:

  • Con una lunghezza totale di 12,10 cm, questo coltello è ideale per una varietà di compiti culinari. La lama da 11,60 cm e il manico da 9,50 cm creano un equilibrio eccezionale.

Spessore e peso ideali:

  • Con uno spessore della lama di 2,90 mm, questo coltello unisce resistenza e precisione in ogni taglio. Il suo peso di 76 grammi garantisce una manovrabilità comoda e precisa.

Marchio affidabile:

  • Supportato da un marchio di fiducia, questo coltello porta la garanzia di qualità e design eccezionali che ti aspetti.

Versatilità in Cucina:

  • Che tu stia preparando il sushi, tagliando le verdure o eseguendo qualsiasi attività culinaria, questo coltello Tanto ti darà precisione e controllo.

Migliora la tua esperienza culinaria:

  • Aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alle tue preparazioni culinarie con il coltello Tanto in acciaio damasco.

Il coltello Tanto in acciaio damasco ti trasporta nel mondo dell'arte e della cucina giapponese. Con il suo design impressionante e la funzionalità eccezionale, questo coltello diventa un'estensione delle tue abilità culinarie. Migliora la tua cucina e il tuo stile con questo capolavoro adesso!

245880000
55,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
76 grammi
Longitud Hoja
11.60 cm.
Longitud
12.10 cm.
Longitud Mango
9.50 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Material mango
Madera de Ébano
Grosor hoja
2.90 mm.
Virola
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33