Coltello da salvataggio Guardia di...

Coltello da salvataggio Guardia di sicurezza Spagna

Il coltello da salvataggio della guardia di sicurezza dalla Spagna è un prodotto unico ed eccezionale che ti sorprenderà senza dubbio. Il suo design 3D dell'iconica guardia di sicurezza della Spagna ti farà distinguere dalla massa e mostrerà il tuo orgoglio in questa nobile professione.

Realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e un robusto manico in alluminio, questo coltello da salvataggio ti darà durata e affidabilità in ogni situazione. Inoltre, le sue dimensioni compatte e leggere lo rendono lo strumento perfetto da portare alla cintura.

Ma i vantaggi di questo coltello da soccorso non finiscono qui. Include una punta rompivetro che ti consentirà di uscire rapidamente da qualsiasi situazione di emergenza in cui è necessario rompere una finestra. Dispone inoltre di un taglia cinture di sicurezza integrato, in modo da potersi liberare facilmente in caso di incidente stradale. E per una maggiore comodità, viene fornito con una clip da cintura in modo da poterlo tenere sempre a portata di mano.

Non c'è dubbio che questo coltello da soccorso sia un'ottima scelta per tutti gli amanti della sicurezza e delle attività all'aria aperta. Il suo marchio spagnolo, Tole10 Imperial, ne garantisce la qualità e l'affidabilità. Inoltre, con una lunghezza della lama di 8,2 cm e la sua fabbricazione in acciaio inossidabile, puoi essere certo che il coltello da salvataggio della guardia di sicurezza dalla Spagna sarà il tuo miglior compagno in ogni avventura.

Non perdere altro tempo e acquista oggi il coltello da salvataggio della guardia di sicurezza dalla Spagna. Non te ne pentirai!

149690000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza lama
8.2 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33