Coltello da soccorso design mimetico...

Coltello da soccorso design mimetico 3D (20,7 cm.)

Non cercate oltre! Questo coltello di marca Albainox è perfetto per te. Con la sua dimensione della lama di 8,50 cm e l'ingombro totale di 20,70 cm, è facile da trasportare e utilizzare in qualsiasi momento. La lama è realizzata in acciaio 3Cr13Mov con una finitura di design della lama 3D e ha una sega per una maggiore versatilità. Il suo manico in ABS ha anche un design a foglia 3D e ha una clip per trasportarlo comodamente. Inoltre, ha un'aletta e un flipper per un'apertura facile e veloce.

Questo coltello è l'ideale per chi cerca uno strumento di qualità con molteplici funzioni. Ha un tagliacinture e un rompivetro in acciaio per le situazioni di emergenza, e il suo blocco della fodera garantisce sicurezza durante l'uso. Inoltre, la sua custodia in ABS lo rende facile da riporre e trasportare.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello Albainox!

228690000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio 3Cr13Mov è un tipo di acciaio inossidabile di qualità media ampiamente utilizzato nella produzione di lamette da barba, coltelli e altri utensili da taglio. È un acciaio con una buona resistenza alla corrosione, che lo rende perfetto per utensili che saranno esposti a condizioni umide o all'aperto.

Questo tipo di acciaio è anche facile da lavorare e affilare, rendendolo popolare nella produzione di lamette da barba economiche e di alta qualità. Inoltre, l'acciaio 3Cr13Mov ha anche una buona capacità di ritenzione del filo, il che significa che il coltello da salvataggio del marchio ALBAINOX manterrà il filo per lungo tempo, rendendolo uno strumento ideale per le avventure nella natura.

Lunghezza
20.70 cm.
Peso
105 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.80 mm.
Lunghezza impugnatura
12.20 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33