Coltello da salvataggio delle forze...
Coltello da salvataggio delle forze...
Coltello da salvataggio delle forze...
Coltello da salvataggio delle forze...

Coltello da salvataggio delle forze speciali Böker Magnum

Se stai cercando un coltello da salvataggio affidabile e funzionale, il Böker Magnum Special Forces Rescue Knife è lo strumento perfetto per te. Appositamente progettato per le unità d'élite delle forze armate statunitensi, è dotato di una leggera impugnatura in alluminio con rivestimento nero e di un emblema degli stemmi delle forze speciali. La lama in acciaio inossidabile 440A si apre facilmente con un flipper a molla ed è fissata da un robusto linerlock. Inoltre, i fori praticati nella lama aggiungono un tocco unico e riducono il peso. Un rompivetro e un tagliacinture si trovano all'estremità del manico, rendendo questo coltello uno strumento essenziale per qualsiasi kit di emergenza. Viene fornito con una profonda clip per il trasporto per una maggiore comodità.

Nel nostro negozio online, siamo orgogliosi di offrire strumenti di alta qualità per ogni situazione. Il Böker Magnum Special Forces Rescue Knife è un must per chiunque cerchi un coltello durevole, funzionale ed elegante. Approfitta di questa opportunità per ottenere il tuo oggi e preparati per qualsiasi situazione di emergenza!

227490000
35,01 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
20 cm.
Peso
139 gr.
Material hoja
Acero 440A
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.9 mm.
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33