Coltello di salvataggio dei vigili...

Coltello di salvataggio dei vigili del fuoco Böker Magnum

Scopri il coltello da salvataggio dei vigili del fuoco Böker Magnum! Questo coltello rende omaggio al coraggio e alla professionalità degli specialisti che rischiano tutto per affrontare incendi e situazioni di emergenza.

La lama in acciaio inossidabile 440, con la sua attraente finitura bicolore, è una vera opera d'arte. Inoltre, è bloccato con il liner lock, fornendo ulteriore sicurezza durante l'uso. Questa lama è pronta ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

La maniglia color antracite è elegante e resistente. Presenta una targa con la scritta "Fire Dept.", che mostra con orgoglio il logo dei vigili del fuoco. Inoltre, questo coltello è dotato di un rompivetro, un bordo parzialmente seghettato e un tagliacintura, che ti offrono un alto grado di funzionalità in situazioni di emergenza.

Il meccanismo di apertura a molla consente un'azione rapida e senza sforzo, così puoi essere pronto per partire in pochissimo tempo. Inoltre, il coltello include una clip in modo da poterlo trasportare in modo sicuro e un foro per cordino, offrendo ulteriori opzioni di trasporto.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua sicurezza e di quella degli altri. Ottieni il Böker Magnum Fire Department Rescue Knife e porta con te il coraggio e la funzionalità dei veri eroi. Sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida che il fuoco ti lancia!

224530000
25,96 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
19.5 cm.
Peso
135 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33