Coltello salvataggio Albainox verde...

Coltello salvataggio Albainox verde camo con scatola (20,8 cm.)

Preparati per l'avventura con il coltello Albainox Rescue Camo Verde! Progettato per superare le sfide e mantenere la sicurezza nelle tue mani, questo coltello è il tuo compagno fidato nelle situazioni di salvataggio e oltre. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta essenziale:

  • Progettato per il salvataggio: il coltello da salvataggio Albainox Camo Verde è il tuo strumento essenziale in situazioni critiche. Progettato per il salvataggio e la sicurezza, questo coltello diventerà il tuo fidato alleato nei momenti di bisogno.
  • Lama in acciaio 3Cr13Mov: la lama in acciaio 3Cr13Mov è una scelta robusta e durevole che offre un bordo affidabile e una resistenza eccezionale. Preparati ad affrontare qualsiasi compito con sicurezza.
  • Finitura mimetica verde: la finitura mimetica verde non è solo visivamente accattivante, ma consente anche di rimanere mimetizzati in ambienti naturali, il che è essenziale nelle situazioni di salvataggio ed esplorazione.
  • Flipper, clip e aletta: dotato di flipper, clip e aletta, questo coltello ti offre un'estrazione rapida e comoda, insieme a versatili opzioni di trasporto.
  • Funzioni di salvataggio integrate: il coltello include funzioni di salvataggio essenziali, come un tagliacintura e un rompivetro in acciaio. Queste funzionalità consentono di rispondere rapidamente in situazioni di emergenza.
  • Blocco del rivestimento: il blocco del rivestimento fissa la lama in posizione durante l'uso, garantendo sicurezza e sicurezza ad ogni movimento.
  • Presentazione in scatola in ABS: il coltello è presentato in una scatola in ABS, che lo rende un regalo ideale per coloro che apprezzano la preparazione e la sicurezza.

Il coltello Rescue Albainox Camo Verde è uno strumento essenziale per chi cerca sicurezza e funzionalità in un'unica confezione. Che si tratti di avventure all'aria aperta o di situazioni di salvataggio, questo coltello è pronto per essere il tuo compagno fidato. Aggiungila al tuo team e preparati ad affrontare ogni sfida con sicurezza!

136000000
12,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.8 cm.
Peso
103.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.84 mm.
Lunghezza lama
8.5 cm.
Color
Camo Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33