Coltellino tascabile Albainox Sport...

Coltellino tascabile Albainox Sport Gear, cuscinetti

Potenzia il tuo spirito avventuroso con il coltello tattico Albainox Sport Gear! Progettato in Spagna, questo coltello è il complemento ideale per chi cerca prestazioni e stile in un unico prodotto. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 8,4 cm, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Il manico in alluminio non solo gli conferisce un aspetto robusto, ma fornisce anche una presa salda e sicura. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale in tutte le tue attività.

Il vivace colore rosso di questo coltello tattico aggiunge un tocco di personalità e visibilità. Non passerai inosservato quando tiri fuori questo coltello dalla tasca.

Che tu sia in campeggio, in escursionismo o semplicemente abbia bisogno di uno strumento versatile nella tua vita quotidiana, il coltello tattico Albainox Sport Gear è una scelta saggia. La sua qualità, durata e stile unico ti daranno la sicurezza di cui hai bisogno in ogni situazione.

Non perdere l'occasione di distinguerti. Prendi il coltello tattico Albainox Sport Gear e preparati ad affrontare le tue sfide con stile e determinazione. Aumenta la tua attrezzatura e distinguiti tra gli avventurieri più audaci!

137940000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.4 cm.
Color
Rojo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33