Coltello Rescue K25 rivestito in...

Coltello Rescue K25 rivestito in titanio, Coyote

Non rischiare in situazioni di soccorso e affidati al coltello K25 Titanium Coated! Questo coltello da salvataggio è uno strumento affidabile progettato per affrontare qualsiasi sfida. La sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio lunga 9 cm ti offre un taglio preciso e duraturo in tutte le tue attività.

L'impugnatura in gomma offre una presa salda e sicura, anche in condizioni avverse. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla tua mano, permettendoti un controllo ottimale in ogni movimento. Inoltre, questo coltello da salvataggio include un fodero in nylon per un trasporto sicuro e pratico.

Con uno spessore della lama di 3,8 mm, questo coltello K25 è progettato per resistere alle sfide più impegnative. Che tu sia in una situazione di emergenza, che svolga attività all'aperto o che tu abbia semplicemente bisogno di uno strumento affidabile nella tua vita quotidiana, questo coltello da soccorso è il tuo compagno ideale.

Non rischiare la tua sicurezza. Scegli il coltello rescue K25 Titanium Coated e avrai la tranquillità di avere sempre uno strumento affidabile e resistente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione e sicurezza!

132240000
27,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Goma
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33