Coltello soccorso RUI con torcia,...

Coltello soccorso RUI con torcia, lama 9 cm.

Non cercate oltre! Ti presentiamo il coltello da salvataggio RUI, lo strumento essenziale di cui hai bisogno in qualsiasi situazione di emergenza. Con il suo design elegante e funzionale, questo coltello ti offre una varietà di caratteristiche che ti terranno preparato per ogni evenienza.

Immagina di avere tra le mani un coltello capace di illuminarti la strada nel buio. Grazie alla sua torcia magnetica, potrai esplorare anche nelle condizioni più difficili. Inoltre, la sua pietra focaia incorporata ti permetterà di accendere facilmente un fuoco, fornendo calore e luce quando ne avrai più bisogno.

Ma non è tutto, il coltello RUI è dotato anche di taglia cinture e di punta rompivetro. Queste funzioni di salvataggio ti danno la tranquillità sapendo che puoi liberarti rapidamente in caso di incidente o emergenza nel tuo veicolo.

Con una lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio, questo coltello garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso in ogni situazione. Inoltre, la sua sorprendente impugnatura rossa non solo aggiunge un tocco di stile, ma lo rende anche facile da individuare in situazioni di scarsa visibilità.

Incluso con il rasoio riceverai una guaina in nylon resistente e una custodia di presentazione, rendendo questo prodotto un regalo ideale per coloro che apprezzano la qualità e la funzionalità.

Non accontentarti di meno quando si tratta di sicurezza e preparazione. Il coltello da salvataggio RUI ti offre una combinazione unica di caratteristiche e vantaggi, rendendolo la scelta perfetta per qualsiasi avventuriero, uomo all'aperto o semplicemente per coloro che vogliono essere preparati a qualsiasi evenienza. Prendi il tuo oggi e goditi la tranquillità sapendo che sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida!

066050000
32,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33