Coltello soccorso K25 - rosso

Coltello soccorso K25 - rosso

Scopri la potenza e la versatilità del coltello da salvataggio del marchio K25 nel suo sorprendente design rosso e nero. Dotato di un sistema di apertura rapida (FOS), questo coltello ti offre una risposta immediata in ogni situazione. La sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio, con una lunghezza di 8,7 cm e uno spessore di 3,3 mm, garantisce prestazioni e durata eccezionali ad ogni utilizzo.

Il manico in G10 del coltello da salvataggio del marchio K25 fornisce una presa ergonomica e sicura, permettendoti di maneggiarlo con comodità e precisione in ogni momento. Inoltre, include una guaina e una clip in nylon, che ti offrono comode opzioni di trasporto e un rapido accesso quando ne hai bisogno.

Questo coltello va oltre la funzionalità di base in quanto è dotato di un taglia cinture di sicurezza e di una punta rompivetro, caratteristiche appositamente studiate per le situazioni di soccorso e di emergenza. Con il coltello da salvataggio del marchio K25 avrai a tua disposizione uno strumento completo e affidabile.

Non accontentarti di meno quando si tratta di sicurezza e preparazione. Ottieni il coltello di salvataggio del marchio K25 e sperimenta la potenza e la funzionalità che offre. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questo coltello eccezionale!

098290000
30,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox (Titanium coated)
Material mango
G10
Grosor hoja
3.3 mm.
Lunghezza lama
8.7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33