Coltello Rui Pro Coyote Rescue

Coltello Rui Pro Coyote Rescue

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione con il coltello rescue modello RUI Pro Coyote! Questo coltello offre prestazioni eccezionali e funzionalità ottimali in un design robusto e versatile.

La lama da 9 cm è realizzata in acciaio inossidabile con un bagno di titanio, che le conferisce resistenza alla corrosione e durata. Il suo spessore di 2,5 mm garantisce un perfetto equilibrio tra forza e precisione nei tuoi compiti di soccorso.

Il manico in alluminio rivestito in gomma offre una presa sicura e confortevole in ogni situazione. Inoltre, il coltello da salvataggio modello RUI Pro Coyote include funzionalità aggiuntive che lo rendono uno strumento versatile. La torcia incorporata ti consente la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la pietra focaia ti offre un'opzione affidabile per accendere un fuoco in situazioni di emergenza.

Inoltre è incluso un fodero in nylon che garantisce un trasporto sicuro e pratico, mantenendo il tuo coltello sempre pronto all'azione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello da recupero alla tua collezione. Preparati ad affrontare ogni situazione con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla robustezza del manico in alluminio rivestito in gomma. Il coltello rescue modello RUI Pro Coyote sarà il tuo compagno affidabile nei momenti di bisogno. Portalo con te e affronta le sfide con determinazione e versatilità!

071090000
36,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.5 mm.
Lunghezza lama
9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33