Coltello da salvataggio Albainox,...

Coltello da salvataggio Albainox, lama 6,5 cm.

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di soccorso con il coltello di salvataggio del rinomato marchio Albainox. Questo coltello combina qualità, funzionalità e resistenza in un design compatto ma potente.

La lama da 6,5 cm è realizzata in acciaio inossidabile, che garantisce durata e resistenza alla corrosione. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per compiti precisi e delicati in situazioni di soccorso.

L'impugnatura in alluminio ti offre una presa salda e sicura, offrendoti un controllo preciso in ogni situazione. Inoltre è inclusa una guaina in nylon che garantisce un trasporto sicuro e pratico.

Se sei in servizio di sicurezza, fai attività all'aperto o hai bisogno di un coltello affidabile nel tuo kit di salvataggio, l'Albainox Rescue Knife è una scelta eccezionale. La sua qualità costruttiva e il design funzionale ti daranno la sicurezza necessaria nei momenti critici.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello da recupero alla tua collezione. Preparati ad affrontare ogni situazione con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla robustezza del manico in alluminio. Il coltello da salvataggio Albainox sarà il tuo compagno affidabile nei momenti di bisogno.

071460000
16,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
6.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33