Coltello da salvataggio...

Coltello da salvataggio dell'aeronautica con ID

Aumenta la tua prontezza con l'Air Force Model Rescue Knife! Questo potente strumento presenta una lama in acciaio inossidabile da 3,25 pollici e una robusta impugnatura in alluminio, progettata per offrire prestazioni ottimali in situazioni di soccorso.

La targhetta identificativa inclusa nel coltello Air Force permette di avere sempre a portata di mano i propri dati personali, facilitando una rapida e precisa identificazione nei momenti critici.

Il tagliacinture ti dà la possibilità di liberarti rapidamente in situazioni pericolose, garantendo la tua sicurezza e il tuo benessere in ogni momento.

La punta rompivetro del coltello Air Force è una caratteristica essenziale. Progettato per rompere il vetro con facilità e precisione, ti offre una via di fuga rapida e sicura in situazioni di emergenza.

Porta sempre con te il tuo coltello grazie alla clip da cintura inclusa. In questo modo, avrai accesso immediato al tuo strumento quando ne avrai più bisogno.

Il coltello Air Force è accompagnato da un resistente fodero in nylon, che lo protegge dalle intemperie e ne facilita il trasporto in ogni situazione.

Preparati a raggiungere nuove vette di sicurezza con l'Air Force Model Rescue Knife. Non lesinare sulla qualità e sull'affidabilità quando si tratta di affrontare le sfide. Assicurati di avere il coltello Air Force con te in tutte le tue missioni di salvataggio!

067530000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.1 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33