Terzo coltello da salvataggio con...

Terzo coltello da salvataggio con apertura assistita

Il coltello da salvataggio del marchio spagnolo Third è il compagno perfetto per le tue avventure! Con la sua apertura assistita, avrai questo coltello pronto all'uso in pochissimo tempo, fornendoti uno strumento affidabile in situazioni di emergenza.

Costruito con una lama in acciaio 8Cr14MoV, questo coltello offre una durata eccezionale e prestazioni di taglio eccezionali. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, rami o qualsiasi altro materiale, questa lama ti darà la precisione e l'efficienza di cui hai bisogno.

L'impugnatura in G10 non solo offre una presa sicura e confortevole, ma è anche resistente e durevole, in grado di resistere alle richieste più rigorose. Inoltre, il coltello ha una punta rompivetro incorporata, progettata per permetterti di scappare dai veicoli in situazioni di emergenza.

Il Rescue Knife di Third include una resistente guaina in nylon, che ti offre un modo sicuro per trasportarlo e tenerlo sempre a portata di mano. Con una lunghezza della lama di 8,5 cm, è compatto e comodo da portare con te ovunque tu vada.

Non compromettere la tua sicurezza e fidati della qualità e dell'affidabilità del coltello da salvataggio di Third. Con il suo design robusto e le sue caratteristiche funzionali, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Ottieni il tuo ora e porta il tuo livello di preparazione al livello successivo!

063180000
22,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
8Cr14MoV
Material mango
G-10
8434518050233

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33