Coltello da soccorso K25 Grigio

Coltello da soccorso K25 Grigio

Scopri il coltello rescue K25 in un'elegante tonalità di grigio con sega, lo strumento essenziale per le situazioni di emergenza. Con il suo design robusto e funzionale, questo coltello offre le caratteristiche necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

La lama in acciaio inossidabile placcato in titanio garantisce un'eccellente resistenza e durata, mentre la sua lunghezza di 9,4 cm e lo spessore di 3,5 mm ti danno un taglio preciso ed efficiente in ogni situazione. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, legno o altri materiali, questo coltello è pronto a soddisfare le tue aspettative.

L'impugnatura gommata offre una presa sicura e confortevole anche in condizioni di bagnato o scivoloso. Inoltre, questo coltello da salvataggio include un doppio tagliacinture, che ti consente di liberarti rapidamente in situazioni di emergenza nel tuo veicolo.

Il coltello K25 dispone anche di un punto rompivetro strategicamente posizionato, progettato per rompere facilmente e rapidamente il vetro in caso di incidenti o situazioni di emergenza.

Per maggiore praticità e sicurezza, questo coltello da salvataggio è dotato di una resistente guaina in nylon, che ti consente di portarlo in sicurezza con te e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno.

Non rischiare quando si tratta della tua sicurezza. Con il coltello K25 Rescue, sarai pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo ti si presenti. Ottieni il tuo oggi e prova la tranquillità di avere uno strumento affidabile in situazioni critiche!

062970000
32,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9.4 cms.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
3.5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33